HOME / Home / Home


Le nuove creme della Pasticceria PreGel

Per continuare ad offrire sempre nuovi prodotti capaci di assecondare l’estro creativo dei professionisti, PreGel ha studiato delle creme che garantiscono gusto e costanza capaci di semplificare il lavoro di pasticceri e panificatori.

news-2.pngI primi prodotti presentati sono le Farcimax: creme da farcitura pronte all’uso realizzate con ingredienti di qualità e dalla consistenza vellutata. Sono ideali per farcire post-forno croissants, torte, crepes dolci, pancakes o come ripieno per muffins, cannoli e tartellette.  
Queste creme sono disponibili in tre diversi sapori, perfetti per diversificare l’offerta. Farcimax Fiorbella® è l’amatissimo sapore gianduia ottenuto dalla deliziosa combinazione di cacao e nocciole. Un must have che non può mai mancare in pasticceria. Farcimax BonitobonTM, dal gusto intenso di nocciola e latte, è perfetta per proporre delle brioches dalla farcitura non scontata e prelibata. La crema giusta per sorprendere i palati più golosi. Infine, la crema dal sapore più prelibato: Lancillotto™ Crema Biscotto. Una crema post-forno dal gusto esclusivo adatta per farcire diverse preparazioni come muffins, crepes e pancakes. Perfetta per essere utilizzata anche in pasticceria fredda per aromatizzare mousse, oppure può essere utilizzata per farcire dei news.pnggolosi muffins alla banana, ma anche abbinata a dei biscotti al caffè per creare una gustosa combinazione di sapori.  Tutte e tre le Farcimax sono disponibili in 2 secchielli da 5 kg per unità.
Per semplificare il processo di glassatura e decorazione di torte e altri prodotti da forno, PreGel propone le nuove Covermax Decor: tre creme post-forno pensate per glassare e decorare tanti prodotti di pasticceria come donuts, biscotti, bignè ed éclairs. Grazie alla loro formulazione innovativa sono indicate per ricoprire prodotti da confezionare, come panettoni, pandori e biscotteria secca, in quanto la copertura a temperatura ambiente risulterà asciutta e dall’aspetto opaco e non si attaccherà al packaging. Inoltre, le coperture Covermax Decor garantiscono un taglio netto e pulito senza sbavature. Covermax Decor sono disponibili in tre gusti (Choc, Chocowhite e Pistacchio) e vengono vendute in 2 secchielli da 5 kg per unità.
Consiglio dello chef: utilizza le nuove creme per impreziosire e rendere più golosi panettoni, dolci da ricorrenza e altre specialità da forno realizzate con i prodotti di Pasticceria PreGel.

 

pregel.com

 

Articolo tratto da Pastry Magazine N 19... clicca qui per sfogliarlo! 

 

PASTRY-cop.png


04/02/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS